Lunedì 30 Novembre 2020
area riservata
ASAPS.it su

Incidente in Kenya con il minivan: muore geometra bresciano

Morto in Kenya a soli 42 anni il bresciano Paolo Lepri, originario di Bovezzo ma da anni residente in città. Vittima di un incidente stradale mentre stava raggiungendo Malindi
Paolo con la moglie Serena

Ha perso la vita sulla strada che da Mombasa porta a Mallindi. Il primo giorno di quella che doveva essere una vacanza come tutte le altre: da anni infatti, accompagnato da alcuni amici originari della Bassa bresciana, amava passare qualche settimana in Kenya. Ma il suo soggiorno questa volta si è trasformato in tragedia.

Perché il 42enne Paolo Lepri, originario di Bovezzo ma da anni residente in città, geometra e perito titolare di uno studio in Via Volturno, è morto in un incidente stradale mentre si trovava a bordo di un minivan che stava trasportando altri turisti.

Ancora da accertare le cause dell’incidente. Potrebbe essere stato un malore improvviso a far perdere il controllo del mezzo all’autista, così come le strade dissestate o la poca visibilità. Altri tre bresciani sono rimasti feriti, nessuno di loro in modo grave.

Non c’è stato invece niente da fare per Paolo Lepri, morto in ospedale poche ore più tardi. La salma è ancora in Kenya, dovrebbe rientrare in Italia nei prossimi giorni. Lo piangono anche papà Pierluigi e la moglie Serena.

da bresciatoday.it


I dati dell’Osservatorio il Centauro – ASAPS incidenti stradali italiani all’estero.
Nel 2014 in 25 incidenti mortali hanno perso la vita 33 connazionali all’estero. Le cause i viaggi per lavoro o per vacanza

Martedì, 03 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK