Domenica 09 Maggio 2021
area riservata
ASAPS.it su

Muore dopo la carambola da paura. Aveva 27 anni
Ubriaco il camionista

FALCONARA - E’ deceduta la ferita più grave della carambola di ieri. P.O. le iniziali classe 1988.

E’ una ragazza tunisina che si trovava a bordo della Renault Espace dove c’erano 7 persone tutte tunisine residenti a Castelplanio. Il decesso è stato comunicato alla polizia stradale di Senigallia a mezzanotte e 26 minuti. Restano gravi le due bambine, la più grave ha quattro anni mentre fuori pericolo quella di due. In auto c’erano cinque adulti e due bambini. La ragazza morta sedeva nella fila di mezzo del sedile mentre le bambine nell’ultima.

Dalle indagini della Stradale, è stato riscontrato che era ubriaco il conducente dell’autocarro, senigalliese di 50 anni. Al momento sanzionato perché aveva 1,33 di tasso. Da quanto è stato possibile ricostruire finora, la Espace probabilmente era ferma per svoltare e quando è stata tamponata è finita nella corsia opposta e si è scontrata con una Opel Corsa. Uno scontro di striscio, poi ha colpito una Polo Vokswagen e ha terminato la corsa contro una Renault Megane facendo un frontale.

da corriereadriatico.it


Per voi giudici che giudicate  con tanta generosità chi guida in stato di ebbrezza e spesso archiviate i rilevamenti con l’etilometro con tanti pretestuosi cavilli, ecco il prezzo che si paga per l’alcol, ma non quello della bottiglia... (ASAPS)

Venerdì, 30 Gennaio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK