Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 26/01/2015

Pirati della strada, tre vittime in poche ore: tra i morti anche un disabile

Ancona, Milano e Cortina: tre vittime dei pirati della strada. Tra i morti c'è anche un disabile Nella sera del sabato un disabile di 50 anni, V . L., è stato investito e ucciso a Montecarotto (Ancona) da un autocarro guidato da un uomo che non si è poi fermato a soccorrerlo. Il cinquantenne, affetto dalla sindrome di down e invalido al 100 per 100, è morto due ore dopo il ricovero nell'ospedale di Jesi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che in base alle tracce lasciate dal veicolo sta cercando di individuare l'investitore.

Poche ore prima a Segrate, alle porte di Milano, è morto un uomo che verso le 6 percorreva a piedi la via Rivoltana, nei pressi dell'Idroscalo. Il pedone è stato travolto da un'auto che nonostante l'urto non si è fermata e si è allontanata facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Infine è stata constatata l'assenza di attività cerebrale nella giovane romena di 21 anni ricoverata all'ospedale di Belluno dopo esser stata investita giovedì sera a Cortina da un furgone che si era allontanato subito dopo l'incidente. La donna, Loredana Gabriela Tiron, era stata trovata in gravissime condizioni a lato di una strada da un automobilista che aveva subito chiamato i soccorsi. Fin dal primo momento le sue condizioni erano apparse disperate. I medici avevano constatato lesioni gravissime e uno stato di coma profondo e irreversibile. Le indagini avevano portato poi all'individuazione del presunto investitore, un giovane residente nel Cadorino denunciato in un primo tempo per lesioni gravi e omissione di soccorso.
 
da ilmessaggero.it


Un fine settimana di piraterie gravi. (ASAPS)

Lunedì, 26 Gennaio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK