Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Editoriali 24/01/2015

NO A NOI AVANZI DI BALERA QUESTE COSE NON SUCCEDEVANO!

 

 

 

 

 

 

 



Dispiace ragazzi dirvelo chiaro e tondo in faccia. Noi ormai vecchietti, noi che abbiamo avuto gli unici approcci con le “Disco” solo per accompagnare i figli e soprattutto per andarli a riprendere in uno dei tanti locali della riviera per contrastare con energie casalinghe le Stragi del sabato sera, rimaniamo storditi leggendo certe notizie.

Noi che al massimo siamo stati frequentatori  di balere del post Casadei e con botte di vita moderna fra concerti di Venditti, De André e Guccini e fra i dischi di un apprezzatissimoa mai visto Battisti, facciamo fatica a capire questa violenza settimanale all’esterno e all’interno dei vostri moderni locali. Rimaniamo poi scioccati quando al mattino accompagnando in giro i nipotini osserviamo i resti delle vostre nuove Movide fra bottiglie di birra, superalcolici, residui di “pasta” rigettata, "olezzi" di urina in angoli neanche tanto bui.

Noi, che ci siamo impegnati tanto per abbassare lo stragismo stradale del sabato sera,  non riusciamo a capire, perdonateci, ma siamo avanzi di Balera!!

 

Giordano Biserni
Presidente ASAPS

Sabato, 24 Gennaio 2015
stampa
Tag: Editoriali.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK