Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Arona
Fermato per un controllo stradale, picchia i poliziotti: arrestato

Un 37enne di origine marocchina, residente a Novara, è stato tratto in arresto dalla Polizia stradale di Arona per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.
L’episodio è successo nel fine settimana. L’uomo, fermato per un controllo stradale, stando a quanto ricostruito, ha reagito di tutta risposta, colpendo con un pugno al volto uno degli agenti e prendendone a calci e pugni altri due, intervenuti a difesa del primo poliziotto. Una volta ammanettato, li avrebbe minacciati di morte, ripetendo questa situazione anche nella visita al Pronto soccorso, dove avrebbe riferito, tra l’altro, “per gente come voi fanno bene quelli dell’Isis a farvi fuori”. Due dei poliziotti hanno rimediato una prognosi di cinque giorni.
Stamattina, in Tribunale a Novara, la direttissima è stata aggiornata a mercoledì, quando l’imputato patteggerà una pena a 4 mesi.

 

mo.c.
da oknovara.it


E dopo aver picchiato i poliziotti il conducente  si è preoccupato di precisare “per gente come voi fanno bene quelli dell’Isis a farvi fuori”. Processo per direttissima pena patteggiata mesi 4, e in galera giorni zero. E’ la norma, anzi è di norma. (ASAPS)

 

Mercoledì, 21 Gennaio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK