Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/01/2015

4 minuti per rifare le strisce: lo stradino di Sondrio fa impazzire i social Usa

Un fotogramma del video

Ha raggiunto un milione di visualizzazioni su Repubblica.it il video dello stradino di Sondrio, l'operaio che in meno di cinque minuti, guidando l'apposito veicolo con la destrezza che ha ispirato i paragoni con i campioni di Formula Uno, ridisegna la linea bianca al centro della carreggiata di una strada della città e sistema i coni che avvisano gli automobilisti della verniciatura appena avvenuta. Il tutto con una velocità e un'efficienza che l'hanno ormai trasformato in un idolo del web. A postare per primo il video su Facebook era stato il sito americano Construction Machines: la performance, in poco tempo, aveva totalizzato 300mila visualizzazioni, 3200 condivisioni, più di duemila like e centinaia di commenti. Numeri da rockstar


>GUARDA IL VIDEO

 

di Lucia Landoni
da video.repubblica.it


Questo stradino di Sondrio merita un gran premio di produzione. C’è gente che sa fare veramente bene il proprio mestiere. Complimenti.
Vedere il video (ma lo ha fatto un conducente mentre guidava...? Lui meno professionale, anche se il traffico era zero ma merita di essere visto). (ASAPS)

Martedì, 20 Gennaio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK