Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/01/2015

Salerno
Incendia auto della Polizia dinanzi alla Questura: "Ora vediamo se mi ascoltano"

Secondo il giovane che non ha precedenti, sua nonna, recentemente scomparsa, non sarebbe morta per cause naturali ma probabilmente per malasanità. Il ragazzo ha denunciato di non essere stato preso in considerazione dalle forze dell'ordine

Attimi di tensione, questa mattina, dinanzi alla Questura di Salerno, in piazza Amendola. Un giovane con un contenitore per i detersivi pieno di benzina, ha dato fuoco ad un'auto della Polizia Amministrativa parcheggiata. L'autore dell'incendio, residente a Giffoni Valle Piana, poi, è rimasto a guardare il rogo svilupparsi ed alcuni testimoni raccontano che avrebbe detto: "Ora vediamo se mi ascoltano", riferendosi presumibilmente agli agenti. Bloccato dai poliziotti, dunque, è stato condotto in Questura.

Secondo il giovane che non ha precedenti, sua nonna, recentemente scomparsa, non sarebbe morta per cause naturali ma probabilmente per malasanità. Il ragazzo ha denunciato di non essere stato preso in considerazione dalle forze dell'ordine e avrebbe anche detto di essere vittima di un complotto e di avere la casa piena di microspie. La Polizia lo sta ascoltando per capire meglio i motivi del gesto. Intanto, le fiamme sono state domate anche grazie all'utilizzo di alcuni estintori.

da salernotoday.it


Anche qui un giovane dalle maniere disinvolte!  “Ora vediamo se mi ascoltano”. Non si sa se la Polizia ha capito... (ASAPS)

Martedì, 20 Gennaio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK