Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/04/2005

MODENA NORD - MAXI OPERAZIONE POLIZIA STRADALE CONTRO FURTI E RICICLAGGIO MERCI, 9 ARRESTI. A POCHI GIORNI DALL’ANNIVERSARIO DELL’UCCISIONE DI STEFANO BIONDI MIGLIOR MODO PER RICORDARLO NON ESISTE

 
MODENA NORD 
MAXI OPERAZIONE POLIZIA STRADALE CONTRO FURTI E RICICLAGGIO MERCI, 9 ARRESTI.
A POCHI GIORNI DALL’ANNIVERSARIO DELL’UCCISIONE DI STEFANO BIONDI MIGLIOR MODO PER RICORDARLO NON ESISTE.
Bologna - (Adnkronos) - La Polizia Stradale di Bologna ha debellato un’organizzazione dedita al furto ed al riciclaggio di merci. Al termine della complessa e articolata indagine effettuata dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento della Polizia Stradale di Bologna, con l’ausilio della Sottosezione Polizia Stradale di Modena-nord, sono state arrestate 9 persone ritenute responsabili di numerosi furti all’interno di depositi di merce di vario tipo.

Un’ennesima conferma della capacità investigativa e di controllo del territorio della Sottosezione di Modena Nord che questa volta ha posto la porola fine, in collaborazione con la Squadra di PG del Compartimento di Bologna, ad una grossa organizzazione responsabile di numerosi reati contro il patrimonio, una vera e propria holding  del crimine e del riciclaggio.
Ci piace sottolineare l’attività di questo reparto di prima linea a pochi giorni dall’anniversario - 20 aprile 2005 - della morte del caro Stefano Biondi, ucciso lo scorso anno da una banda di trafficanti di droga, già pesantemente condannati nel processo di primo grado.

Gli uomini e le donne della Sottosezione di Giancarlo Alberti hanno raccolto il testimone e vanno avnti a testa bassa.
Miglior modo per onorare Stefano non esiste



Venerdì, 15 Aprile 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK