Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 03/01/2015

Supera l'esame per la patente, ma capisce poco l'italiano: trovato col solito 'kit'

 

Dopo l'esame non si era accorto che, dai suoi pantaloni, pendeva un "cavo di connessione" di circa 50 centimetri. A quel punto è scattato il controllo.



Aveva superato l'esame di teoria per prendere la patente nonostante non comprendesse sufficientemente la lingua italiana. Appena un mese fa aveva sostenuto la prova, commettendo ben 22 errori su un massimo di 4. Fermato dalla Polizia Stradale, intervenuta su richiesta del direttore della Motorizzazione Civile, è stato trovato con l'ormai noto kit telematico, utilizzato per ottenere suggerimenti sulle riposte del test. Nei guai è finito un cittadino pakistano. L'episodio si è consumato a Ravenna.

L'extracomunitario, dopo aver completato l'esame, si è allontanato dall'aula, percorrendo con indifferenza il corridoio della Motorizzazione. Tuttavia non si era accorto che, dai suoi pantaloni, pendeva un “cavo di connessione” di circa 50 centimetri. A quel punto è scattato il controllo. Al termine sono stati rinvenuti e sequestrati due telefoni cellulari, di cui uno avente il fondo ricoperto da nastro biadesivo per tenerlo incollato alla pelle addominale, e l’atro con la funzione blue-tooth ancora in funzione. Il pakistano è stato denunciato per induzione in errore di un Pubblico Ufficiale.
 

 

Fonte: ravennatoday

 

Sabato, 03 Gennaio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK