Giovedì 19 Ottobre 2017
area riservata
ASAPS.it su

Una nuova guida dell’ASAPS per i suoi soci
Viaggi all'estero? Pronti, via
L’insieme di regole stradali per un viaggio guidato nei paesi dell’Europa, dello spazio Schengen e non solo
Tante informazioni su alcol, velocità, telefonino, casco, cinture, camper,  vignette, emergenze, ambasciate e altro ancora

Scaricabile sul portale ed è disponibile la App per i soci 2017

 

 

 

 

 

 

Volete sapere le regole che disciplinano la mobilità per qualsiasi paese dell’UE, ma anche per gli Stati Uniti, Russia, Albania, Bosnia ecc. ?
Volete sapere nel dettaglio quali sono le norme che regolano la velocità, l’alcol, le cinture di sicurezza, il casco, il telefonino alla guida, il pedaggio (vignette o non vignette), i caravan?
Volete sapere anche cosa fare se beccate una multa in quei paesi e cosa fare in caso di emergenza?
Volete avere a portata di mano, anzi di tablet e smartphone, i numeri telefonici e le mail delle nostre ambasciate all’estero?
Ecco che troverete tutto, ma proprio tutto, sul nostro testo Viaggi all’estero?  Pronti, via curato da Lorenzo Borselli ed edito da Sapignoli.

 

Come fare per averlo? Semplice basta iscriversi all’ASAPS ed essere abbonati all'accesso online de "il Centauro" e potrà essere scaricato. Ed è scaricabile anche una apposita App per i  soci 2017, sempre che si sia optato anche per la lettura della rivista..  Avrete tutte le notizie a portata di tablet e smarphone.
Buon viaggio e comunque buona lettura. (ASAPS)

 

>Guarda la presentazione

 

> Sfoglia la guida

 

 

 

>CIRCOLAZIONE E CONTROLLO DEI VEICOLI CON TARGA ESTERA
Una nuova area quesiti per i soci ASAPS anche nel 2017

 

 

>TUTTE LE  APP DISPONIBILI PER I SOCI ASAPS 2017

 


 

Riproponiamo una interessantissima guida ricca di informazioni su alcol, velocità, telefonino, casco, cinture, camper, vignette, numeri emergenze, ambascia e altro per chi vuol conoscere le regole della strada negli altri paesi europei. (ASAPS)

Venerdì, 07 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK