Mercoledì 27 Ottobre 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 15/12/2014

Palermo
Corriere "beccato" in autostrada con un chilo di cocaina, arrestato

In manette è finito Mario La Vardera, 55 anni, residente a Villabate. Nonostante non avesse infranto il codice della strada, una volta fermato è apparso subito nervoso agli occhi dei poliziotti. La droga era custodita in un vano porta oggetti ricavato nel pavimento
L'involucro con la cocaina trovato nel vano portaoggetti

Pizzicato in autostrada con un chilo di cocaina custodito all'interno di un vano portaoggetti. La polizia ha tratto in arresto il palermitano Mario La Vardera, 55 anni, residente a Villabate. Il corriere, fermato sulla A19 all'altezza dello svincolo per Buonfornello, è stato condotto al carcere Ucciardone in attesa delle disposizioni delle autorità competenti. Il valore al dettaglio dello stupefacente è di circa 250 mila euro.

L'arresto di La Vardera è arrivato durante una serie di controlli della polizia di stato effettuati nelle principali strade ed autostrade. Il corriere stava viaggiando a bordo di una Citroen Berlingò, quando gli uomini della polizia stradale e della sezione Antidroga lo hanno fermato. "L'uomo - spiegano dalla Questura - pur non avendo infranto apparentemente alcuna norma del Codice della Strada, ha evidenziato un immotivato nervosismo".

Questa circostanza, insieme ad un forte ed acre odore proveniente dalla vettura, ha convinto gli agenti a condurre mezzo e autista presso la caserma Lungaro, così da potere effettuare controlli più accurati. L'ispezione ha permesso di rinvenire in un vano porta oggetti, ricavato nel pavimento, un involucro di forma rettangolare del peso complessivo di un chilo, che venduta al dettaglio avrebbe potuto fruttare circa 250 mila euro. Le indagini della Squadra mobile serviranno ad individuare fornitori e destinatari dello stupefacente.

da palermotoday.it


 

Potrebbe interessarti: http://www.palermotoday.it/cronaca/arresto-corriere-droga-autostrada-13-dicembre-2014.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

Lunedì, 15 Dicembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK