Martedì 17 Maggio 2022
area riservata
ASAPS.it su

Scontro frontale a pochi metri da casa
Muoiono mamma e figlia di un anno.

L'incidente in via Nuova di Corva. Le due vittime proiettate fuori dall'abitacolo insieme al padre, che è riuscito a salvarsi

(Sono già 59 i bambini da 0 a 13 anni morti sulle strade nel 2014 (fonte Osservatorio ASAPS). Furono 55 da 0 a 14 anni in tutto il 2013 (fonte Istat)

L'auto su cui viaggiava la famiglia

 

 

PORDENONE - Schianto a pochi metri da casa: muoiono la mamma di 24 anni e la figlioletta di appena un anno. L'incidente è avvenuto in via Nuova di Corva, una strada poco distante dal centro di Pordenone, vicino all'abitazione della famiglia che stava rientrano a casa.

>LE FOTO DELL'INCIDENTE

La Fiat Punto sulla quale viaggiava una famiglia marocchina si è scontrata frontalmente contro una Mercedes che proveniva dalla direzione opposta. Nel tremendo impatto la donna è morta praticamente sul colpo. Poco dopo il ricovero in ospedale è deceduta anche la bimba. Ferito il padre, che comunque non sembra in condizioni gravi.

Nell'urto l'auto sulla quale viaggiva la famiglia di fatto si è quasi disintegrata: la giovane donna è stata sbalzata a circa una trentina di metri, così anche la figlioletta e il papà. Sul posto il personale del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e una pattuglia dei vigili urbani.

 

da ilgazzettino.it


Maledetto 2014! Sono già 59 i bambini da 0 a 13 anni morti sulle strade, dati osservatorio ASAPS. In tutto il 2013, da 0 a 14 anni secondo l’Istat sono stati 55. (ASAPS)

 

 

Martedì, 25 Novembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK