Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Pakistan, scontro tra autobus e camion: almeno 57 morti

Il bus, affollato di passeggeri provenienti dalla valle di Swat, era diretto a Karachi. Tra le vittime ci sarebbero molte donne e bambini

Almeno 57 persone sono morte e oltre 20 ferite in un incidente stradale nel sud del Pakistan. Lo scontro è avvenuto su una tangenziale nel distretto di Sukkur, nella provincia del Sindh: un autobus e un camion che si sono scontrati frontalmente. Il bus, affollato di passeggeri provenienti dalla valle di Swat, era diretto a Karachi. Non sono ancora chiare le cause della collisione.

 

>LE FOTO DELL'INCIDENTE

 

Secondo il rapporto della polizia locale, tra le vittime ci sarebbero 17 donne e 18 bambini. La conferma arriva anche dall'ospedale, che precisa che tra i feriti almeno tre sono in condizioni critiche. Il Pakistan è uno dei Paesi con il maggior numero di incidenti stradali, a causa del pessimo stato di manutenzione della rete e dei veicoli e della "temerarietà" dei conducenti.

 

da tgcom24.mediaset.it

 


Una strage superiore a quella della A16 dello scorso anno. Incidenti di questo tipo sono piuttosto frequenti nei paesi orientali. Una riflessione: si muore molto di più per incidenti con  i modesti pullman che in incidenti aerei. (ASAPS)

 

 

 

 

Mercoledì, 12 Novembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK