Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 30/10/2014

Viaggiava in autostrada con circa 90 kg. di marijuana: arrestato dalla Polizia stradale di Trani

Al fine di intensificare l’attivita’ di prevenzione nel settore di specifica competenza, il Compartimento Polizia Stradale per la Puglia ha disposto il rafforzamento dei controlli sulle autostrade e sulle principali arterie stradali di tutta la regione, aumentando il numero delle pattuglie impegnate in servizi di vigilanza stradale.

Nel corso di uno di questi servizi, ieri alle ore 14.10 circa, al km. 606,00 carreggiata nord della autostrada A-14 in agro di Canosa (BAT), una pattuglia della Polizia Stradale (Sottosezione Autostradale di Trani) procedeva al controllo di un’autovettura alfa romeo 156.

Il conducente della stessa Bruno Rocco, nato a Roma il 01/05/1946, ivi residente, gravato da numerosi precedenti di polizia, risultava essere destinatario della misura alternativa della detenzione domiciliare presso la propria abitazione, misura che aveva chiaramente violato. Inoltre, l’atteggiamento visibilmente nervoso del Bruno, induceva gli operatori ad effettuare una perquisizione personale e veicolare ai sensi dell’art. 103 d.p.r. 309/90, a seguito della quale venivano rinvenuti nr. 4 involucri di cellophane contenenti kg. 88,80 di sostanza stupefacente tipo marijuana.

 

 

Il Bruno veniva pertanto arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ai sensi dell’art. 73 d.p.r. 309/90 e di evasione ai sensi dell’art. 285 c.p. e, al termine delle formalità’ di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione della A.G. procedente.

Il veicolo e la sostanza stupefacente venivano sequestrati.

 

da traninews.it


Un altro bel colpo. (ASAPS)

 

 

Giovedì, 30 Ottobre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK