Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Bimba di 3 anni muore in un frontale. 12enne travolta e uccisa da un'auto
Lo scontro fra due auto in Veneto, tra Padova e Venezia, dove altre sette persone sono rimaste ferite. Ragazzina investita a L'Aquila mentre era con la mamma, ricoverata in gravi condizioni in ospedale

Sono già 49 i bambini morti sulle strade da inizio anno. Nell’intero 2013 le vittime fra i bambini fino a 13 anni di età sono stati 52

Foto da ilmessaggero.it

Una bambina di tre anni è morta in un incidente in Veneto sulla statale Romea, tra Padova e Venezia. Nello schianto sono rimaste ferite altre sette persone. Secondo una prima ricostruzione, le due vetture si sono scontrate frontalmente. Sul posto la Polstrada di Padova, i vigili del fuoco e i sanitari del Suem, arrivati anche con l'elisoccorso. La bimba è stata sottoposta subito a manovre di rianimazione, ma è morta durante il trasporto in ospedale.

 

L'incidente ha coinvolto una monovolume e un piccolo Suv ed è avvenuto a Conche di Codevigo (Padova). La statale 309 "Romea", dicono all'Anas, subito dopo l'incidente è stata chiusa provvisoriamente al traffico in entrambe le direzioni, per consentire il lavoro dei soccorritori e la rimozione delle carcasse dei veicoli. Uno dei sette feriti sarebbe in condizioni molto gravi.

 

Investita con la mamma a L'Aquila, muore a 12 anni - Un altro tragico incidente sulla statale 17 a L'Aquila, dove un'auto ha investito madre e figlia, uccidendo la piccola di 12 anni. La mamma è stata trasportata dal 118 all'ospedale "San Salvatore" del capoluogo abruzzese ed è ricoverata in gravi condizioni.

 

Alla donna, 38 anni, è stato riscontrato un politrauma. Il conducente dell'auto, un anziano di 76 anni, si è subito fermato ed è in stato di shock. Sono intervenuti agenti della Polizia Stradale e della Squadra volante, per i rilievi e la viabilità, insieme con i vigili del fuoco.

 

 

da tgcom24.mediaset.it

 


 

E NOI DICIAMO BASTA. NO BAMBINI VITTIME DELLA STRADA!!
Altri due bambini hanno perduto la vita per errori imperdonabili degli adulti. Siamo già a 49 piccole vittime della strada nel 2014. Erano state 52 in tutto il 2013. Noi non ci stiamo! Sosteneteci in questa battaglia! No bambini vittime della strada. (ASAPS)

 

 

 

Lunedì, 20 Ottobre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK