Martedì 16 Luglio 2019
area riservata
ASAPS.it su

Cisterna
Pirata della strada aggredisce un Vigile: arrestato un 26enne

Nel tardo pomeriggio di ieri un autentico pirata della strada ha aggredito un agente della Polizia Locale di Cisterna che cercava di fermarlo.
E’ successo all’incrocio tra via Monti Lepini e Corso della Repubblica e lo sciagurato protagonista è un 26enne romeno. L’uomo viaggiava a bordo della sua Ford in compagnia della giovane compagna e del figlioletto.

 

Su via Monti Lepini, all’altezza del Punto di primo soccorso, la sua guida folle lo ha portato ad urtare un paio di auto parcheggiate. La cosa non è sfuggita ad alcuni passanti che hanno subito allertato un agente della Polizia locale che dirigeva il traffico ai margini dell’incrocio che si trova poco più avanti.

 

Alla vista del Vigile, che gli mostrava l’alta, il romeno ha tentato di scappare in maniera rocambolesca. Durante la manovra, addirittura per poco non investiva l’agente. Bloccato dall’ingorgo, il 26enne ha dovuto fermarsi per forza, permettendo così ai Vigili accorsi immediatamente sul posto, di immobilizzarlo e consegnarlo ai Carabinieri.Tutto questo, non prima di aver subito l’aggressione del rumeno completamente fuori di se.

 

Il vigile aggredito è stato medicato presso il punto di primo soccorso di via Monti Lepini. Per il romeno arrestato, invece, sono stati disposti esami tossicologici presso l’ospedale Goretti di Latina.
Denunciato per Aggressione, Violenza e Minacce a pubblico ufficiale, lo straniero ora è rinchiuso presso una camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Cisterna, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

 

da h24notizie.com

 


 

Urta le macchine in sosta, aggredisce l’agente della Polizia Locale, ma non la fa franca. (ASAPS)

 

 

 

 

 

 

Martedì, 23 Settembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK