Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/09/2014

Rapina al casello dell'A4, due brianzoli in manette

Si tratta di un 21enne residente a Meda e di un 40enne di Seregno: il colpo fu messo a segno il 23 febbraio scorso alla barriera del casello di Milano Est

Due uomini residenti in Brianza sono stati arrestati dalla Polizia Stradale di Bergamo, Seriate e Treviglio. I due sono stati individuati come i presunti autori di una rapina messa a segno lo scorso 23 febbraio al casello della barriera di Milano Est dell’autostrada A4.

 

I malviventi in quell’occasione si erano serviti di pistole e di un fucile a canne mozze. L’indagine condotta grazie a intercettazioni telefoniche e pedinamenti ha permesso di far scattare le manette per un 21enne originario di Vibo Valentia ma residente a Meda e per un 40enne originario di Seregno ma residente a Mariano Comense.
AI due presunti rapinatori sono stati imputati anche i reati di furto (per il 21enne) e di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Sono stati accertati diversi episodi di cessione di droga, soprattutto cocaina, e durante le perquisizioni effettuate ai fini dell’indagine sono stati sequestrati diversi involucri di sostanza stupefacente.

 

da monzatoday.it




Buongiorno patente e libretto? No manette! Bravi! (ASAPS)

 

 

 

 

Venerdì, 19 Settembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK