Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/09/2014

Schianto a tutta velocità col bolide
Sei anni di carcere al killer della strada

Guarda il video

Un fotogramma del video

La polizia della contea delle West Midlands (Inghilterra) ha diffuso le immagini scioccanti che documentano il terribile schianto che è costato la vita ad una 49enne inglese su una strada a Hall Green il 26 agosto di un anno fa. Saqib Hussain, 25 anni, sfrecciava a 122 km/h (in una zona dove il limite è di 50) con la sua Audi R8 Spyder (da 126 mila euro); ad un incrocio ha centrato la Fiesta in cui viaggiavano due sorelle. Noreen Ryan è morta sul colpo, la sorella Mary ha riportato gravi ferite. L’automobilista killer è stato condannato lunedì a sei anni di carcere da un tribunale di Birmingham.

 

 

 

 

 

da corriere.it

 


 

LA’ DOVE I KILLER DELLA STRADA PAGANO VERAMENTE!
Il Killer che uccide a tutta velocità si becca sei anni! Ma qui siamo in Inghilterra e se li fa!! Non come i 2 anni e 8 mesi,  mai scontati,  per la morte di Lorenzo e richiesti per la morte di Gionatan o i due anni e due mesi per la morte di Gabriele o i soli due anni di condanna per la morte dell’agente Massimo Impieri e tutti gli altri uccisi da pirati ubriachi.
Pene italiane, pene scandalose! Avanti con l’Omicidio stradale. Sosteneteci. (ASAPS – Associazione Lorenzo Guarnieri e Gabriele Borgogni)

 

 

 

 

Mercoledì, 17 Settembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK