Giovedì 18 Giugno 2026
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 19/09/2014

Il proprietario di un veicolo che abbia registrato la perdita di possesso del mezzo, rinvenuto poi in stato di abbandono in luogo pubblico, può esse denunciati per abbandono di rifiuto?

Foto di repertorio dalla rete

Venerdì, 19 Settembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK