Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/09/2014

Muore a nove mesi da un incidente stradale: addio a 29enne di Este

Laura Santinello, a mesi di distanza dal sinistro, ha subito un vero e proprio calvario con ricoveri in diversi ospedali del Nord Est. Sembrava essersi ripresa poi, invece, il fatale peggioramento

Purtroppo non ce l’ha fatta: a nove mesi dall’incidente di cui è stata vittima la 29enne Laura Santinello di Este è morta venerdì sera. La giovane donna era stata vittima di un sinistro sulla A13 lo scorso dicembre: mentre tornava a casa dal lavoro un camion le ha tagliato la strada, inevitabile l’impatto.

 

IL PEGGIORAMENTO E LA MORTE. Da quel momento per la ragazza è stato un vero e proprio calvario: diversi i ricoveri in vari ospedali del Nordest nel tentativo di salvarle la vita. Da Bologna a Ferrara da Monselice a Padova Laura era riuscita a migliorare le sue condizioni tanto da arrivare anche a comunicare con i suoi familiari attraverso la scrittura. Nell’ultimo periodo, però, il peggioramento fino alla morte sopraggiunta venerdì sera. Lascia i genitori e i fratelli.

 

 

da padovaoggi.it

 


 

Persa dopo nove mesi  la battaglia per la vita. E questo incidente mortale non entrerà mai nelle statistiche ISTAT degli incidenti stradali che registrano solo i decessi entro i 30 giorni dall'evento. (ASAPS)

 

 

 

 

 

 

 

Lunedì, 15 Settembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK