Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Editoriali 09/09/2014

A NOI RIMANE SOLO LO SPAZIO DI UNA PREGHIERA

Una di quelle notizie che non vorremmo mai leggere e non vorremmo mai pubblicare. In questi casi non abbiamo la forza di fare molti commenti.
Una poliziotto, un padre di famiglia con due bambini. che compie questo gesto estremo, vuol dire che aveva sulle spalle una invisibile ma pesantissima incudine che lo stava vincendo. Nessuno se n'è accorto.
Tanti, troppi sono questi episodi fra le forze dell'ordine. Qualche domanda sarebbe necessaria.
Omettiamo il nome del collega per motivi di privacy in quanto non è stato reso pubblico. Diciamo solo, ed è per noi doveroso, che il collega della Stradale era socio ASAPS da tanti anni, fin dal 1995.
A noi non rimane che lo spazio di un pensiero e di una preghiera per chi ha fede, per questo poliziotto, questo padre, per la sua famiglia per i suoi bambini.

I funerali dell’Assistente Capo REMO CONTI si svolgeranno giovedì, 11 settembre 2014, alle ore 10, presso la chiesa S. LUCA EVANGELISTA, frazione VILLA PIGNA, del comune di FOLIGNANO.

L'ASAPS si unisce in un abbraccio al dolore della moglie, dei genitori, dei suoi figli e a quello di tutta la Polizia Stradale di Ascoli

 

Giordano Biserni
Presidente ASAPS

 

 

>Si sente un colpo: agente trovato morto negli uffici della polizia stradale

La vittima era un 48enne padre di famiglia originario di Torre San Patrizio. Nella stanza c’era solo lui. I colleghi sono subito intervenuti trovandolo ormai privo di vita in un lago di sangue con un foro alla tempia. La Questura: "Si tratta di un suicidio"


da ilrestodelcarlino.it

 

 

 

 

 



Martedì, 09 Settembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK