Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ubriaco al volante, tenta di spruzzare spray urticante contro i carabinieri

Un 31enne di Vergato arrestato dopo un inseguimento: nel sangue sette volte il limite di alcol consentito

 

 

 

Aveva nel sangue un tasso di alcol sette volte il limite massimo consentito (3,58 grammi per litro la misurazione massima) l'uomo di 31 anni arrestato dai carabinieri di Borgo Panigale per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.

 

L'uomo, residente a Vergato e di nazionalità rumena, è stato identificato al termine di un inseguimento iniziato prima di mezzanotte durante un posto di controllo a Zola Predosa. L'uomo non si è fermato ai controlli, anzi ha accelerato. Bloccato poco dopo a Calderino l'uomo, vedendo i carabinieri che si stavano avvicinando al finestrino, ha estratto una bomboletta di spray urticante al peperoncino e ha tentato di colpire i militari, che però sono riusciti a farlo scendere dalla macchina.

 

L'uomo ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Caserma di Borgo Panigale. Questa mattina è stato accompagnato in Tribunale per l’udienza di convalida.

 

 

da repubblica.it

 



Buca l'alt e si dà alla fuga, ubriaco con valore alcolemico 3,58 g/l tenta pure di spruzzare spray urticante ai carabinieri. Robe da matti? Non ormai robe ordinarie. (ASAPS)

 

 

 

 

Venerdì, 29 Agosto 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK