Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/08/2014

Umbria: limitazioni al traffico sulla E45 per i lavori della Piattaforma Logistica dell’Alto Tevere

Dal 1° settembre al 30 novembre sarà chiuso un tratto della carreggiata Nord della strada statale 3 bis “Tiberina” e sarà istituito il doppio senso di marcia in carreggiata Sud, nei comuni di Città di Castello e San Giustino (PG).
L’Anas comunica che dalle ore dalle ore 7:00 di lunedì 1° settembre alle ore 18:00 di domenica 30 novembre 2014, sulla strada statale 3 bis “Tiberina” (itinerario E45) sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 127,000 e il km 129,000 della carreggiata in direzione Nord e sarà istituito il doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, nei comuni di Città di Castello e San Giustino, in provincia di Perugia.

 

Il provvedimento si rende necessario, nell’ambito della convenzione sottoscritta tra Anas e Regione Umbria per l’esecuzione della Piattaforma Logistica dell’Alto Tevere, per consentire la realizzazione delle rampe di accesso e uscita sulla strada statale 3 bis.

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

 

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

 

da stradeanas.it

 

 

Giovedì, 28 Agosto 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK