Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Passa con il rosso e aggredisce due vigili: fermata guardia giurata

È successo nella mattinata di martedì a Sesto San Giovanni. I due «ghisa» sono stati trasportati al pronto soccorso di città studi

SESTO SAN GIOVANNI - Nella mattinata di martedì 12 agosto due agenti della polizia locale di Sesto San Giovanni sono stati aggrediti mentre effettuavano un controllo stradale. L’aggressore, una guardia giurata, è stato fermato da una seconda pattuglia di «ghisa» arrivati in soccorso dei colleghi e nella giornata di mercoledì sarà giudicato per direttissima.

Tutto è iniziato quando l’uomo, 36 anni - di professione guardia giurata e residente nella cittadina - alla guida di una Fiat Punto, è passato con il rosso all’incrocio di via Giovanna d’Arco. Gli agenti lo hanno notato e fermato dopo un breve inseguimento. L’uomo sulle prime si sarebbe rifiutato di fornire i documenti e successivamente ha aggredito i due agenti.

Uno vigile, durante il parapiglia, è riuscito a contattare la centrale operativa e a chiedere rinforzi. Sul posto è intervenuta una pattuglia che ha subito immobilizzato l’aggressore. In seguito all'aggressione è stato allertato anche il 118. I sanitari hanno trasportato i vigili al pronto soccorso dell’ospedale di città studi con codice giallo.

 

 

da milanotoday.it

 


 

Ma dai ora ci si mettono anche le guardie giurate a menare le mani!  Uno spettacolo penoso! (ASAPS)

 

 

 

 

 


Giovedì, 14 Agosto 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK