Venerdì 26 Febbraio 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/08/2014

Calci e pugni alle auto, sputi e spintoni ai carabinieri: follia di un minorenne
Ubriaco danneggia auto via Sampierdarena

Notte folle di un minorenne, in preda ai fiumi dell'alcool, che dopo aver vandalizzato diverse auto parcheggiate in via Sampierdarena ha preso a sputi e spintoni i carabinieri intervenuti

Calci e pugni alle macchine parcheggiate, sputi e spintoni ai carabinieri intervenuti. Weekend di follia per un ragazzo minorenne che nella notte di sabato 9 agosto, in preda ai fiumi dell'alcool, ha iniziato a vandalizzare diverse automobili parcheggiate in via Sampierdarena.

Allertati da alcuni testimoni sul posto sono intervenuti poco dopo gli equipaggi del Nucleo Radiomobile e il personale della Stazione dei carabinieri di Rivarolo, che, nel fermare il ragazzo, hanno rimediato sputi e spintoni.

Minore ubriaco danneggia auto via Sampierdarena
Poco dopo, bloccato ed identificato in un minorenne peruviano, studente, lo hanno trasportato presso l’ospedale “Villa Scassi” e ricoverato. Deferito in stato di libertà per “danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

 

da genovatoday.it

 


 



Potrebbe interessarti: http://www.genovatoday.it/cronaca/ubriaco-danneggia-auto-sampierdarena.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010

Dire che il lavoro delle forze di polizia è sempre più ingrato e difficile può sembrare un luogo comune, ma è così! (ASAPS)

 

 

 

Martedì, 12 Agosto 2014
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK