Martedì 24 Novembre 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 06/08/2014

Viareggio
Spaccio, la Polizia Stradale recupera un carico di quasi due etti di cocaina

VIAREGGIO. Lunedì una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Viareggio ha arrestato due cittadini di nazionalità marocchina, resisi responsabili dei reati di detenzione e trasporto di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di 178,4 grammi.

 

In particolare i due erano in un auto tra la variante Aurelia e viale Einaudi, diretti verso Lido di Camaiore. Gli agenti hanno intimato l’alt: il conducente inizialmente ha accostato sulla destra della carreggiata, percorrendo però un breve tratto di strada con l’intento di trovare un posto idoneo per far scendere dall’auto il passeggero, che si è allontanato di corsa in direzione del centro commerciale.

 

Entrambi però sono stati bloccati: due marocchini di 38 e 26 anni. Da una perquisizione effettuata sul posto, sono stati rinvenuti tre involucri di cellophane trasparente di media grandezza, contenenti cocaina. Gli stessi, dopo gli accertamenti necessari per il fotosegnalamento presso il Gabinetto di Polizia Scientifica del Commissariato di Viareggio, sono stati tratti in arresto e giudicati stamattina con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca.

 

 

da versiliatoday.it

 

 

Mercoledì, 06 Agosto 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK