Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ragazzo ucciso
L’investitore era ubriaco

L'auto su cui viaggiava Alex Consonni

Cantù -  Omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. Sarebbero questi i reati contestati all’uomo di 42 anni residente a Cantù che, sabato sera, ha tamponato con violenza, a bordo della sua Renault Laguna, la Peugeot 208 guidata da Alex Consonni, 19 anni, di Brenna fermo in colonna nella galleria Borbino, sulla Statale 36.

 

La Procura della Repubblica di Lecco ha aperto un fascicolo sulla tragedia, titolare il sostituto procuratore di turno che sta mantenendo il più stretto riserbo sulla vicenda.

 

Alex Consonni aveva 19 anni

Stando alle indiscrezioni trapelate però, il canturino che comunque è indagato per la morte del giovane brennese, sarebbe anche accusato di aver guidato l’auto che ha causato il tamponamento sotto l’effetto dell’alcol. Lo proverebbero i risultati degli esami del sangue effettuati all’ospedale di Lecco subito dopo l’incidente.

 

Dalle telecamere di sicurezza installate all’interno della galleria inoltre si vedrebbe la Laguna guidata dal canturino affrontare la curva a forte velocità e piombare sulle auto incolonnate: l’ultima della fila, la Peugeot di Consonni, è stata centrata in pieno. Nulla da fare per il diciannovenne, del quale questa mattina alle 10,30, nella parrocchiale di Brenna, verranno celebrati i funerali. Sconvolti gli abitanti del paese.

 

 

da laprovinciadicomo.it

 



 L'incolpevole vittima, tamponata da un conducente sembra in stato di ebbrezza, aveva 19 anni. (ASAPS)

 

 

Mercoledì, 30 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK