Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Lanciano pietre dal cavalcavia a Bentivoglio: fermati due minorenni
L’Osservatorio il Centauro – ASAPS nei primi sei mesi 2014 ha registrato 40 episodi di Lancio sassi (9 in autostrada), che hanno causato 13 feriti
Persone arrestate 10,  persone fermate 15

"Getto pericoloso di cose in concorso": due minorenni sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri di Bentivoglio nel corso di un servizio iniziato alle ore 19:30 di ieri, quando la Centrale Operativa di Molinella ha ricevuto una segnalazione da parte della Polstrada di Bologna che sul cavalcavia autostradale di Bentivoglio (A13 Bologna/Padova), in via Asinari, c’erano due ragazzini che stavano lanciando degli oggetti contro gli automobilisti di passaggio.

 

Giunti sul posto, i militari hanno fermato gli autori che fortunatamente non ha provocato incidenti. “Ci stavamo solo divertendo” è quanto i due ragazzi avrebbero riferito ai Carabinieri ammettendo le proprie responsabilità. Uno dei due minori ha estratto spontaneamente una manciata di ghiaia che aveva in tasca e l’ha consegnata ai militari. Al termine degli atti, i due giovani sono stati accompagnati a casa dai genitori.

 

 

da bolognatoday.it

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/cronaca/bentivoglio-pietre-cavalcavia-autostrada-a13-minori.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

Martedì, 29 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK