Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Sellano, bimbo travolto da un'auto: il piccolo ha 10 anni e lotta per la vita

Immediato il trasferimento al Meyer di Firenze data la gravita del quadro clinico. Il piccolo ha 10 anni ed è stato investito da un'auto guidata da una signora del posto

Incidente stradale a Sellano nel pomeriggio del 28 luglio: un’auto, guidata da una signora, ha investito un bambino di 10 anni che dopo l’impatto non ha ripreso più conoscenza. Le condizioni sono apparse subito drammatiche per via di un trauma cranico molto grave.  Il fatto è avvenuto in una frazione di Sellano.  Il piccolo è  stato trasferito dall'Ospedale di Foligno al Meyer di Firenze.

L'allarme ha fatto scattare il piano di soccorso con i sanitari del 118 che hanno messo in sicurezza il piccolo pedone. Dopo aver effettuato i primi accertamenti strumentali e clinici, all'Ospedale di Foligno ,è stato deciso il trasferimento al Reparto di Rianimazione dell'Ospedale  pediatrico Meyer. Da quanto si apprende il bambino si trovava con i genitori per alcuni giorni di vacanza dato che sono residenti a Roma. I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni passanti e dalla donna alla guida dell’auto che ha investivo il ragazzino.“

 

 

da perugiatoday.it

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti: http://www.perugiatoday.it/cronaca/incidente-stradale/sellano-bambino-investito-grave.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754

Martedì, 29 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK