Sabato 20 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi , Notizie brevi 07/07/2014

Polizia Stradale Fermo
Generoso gesto dell’Assistente Capo Sandro Giammarini

Premiato in denaro per aver salvato la vita a un aspirante suicida devolve la somma al fondo Assistenza dell’ASAPS

(ASAPS) Un gesto, anzi due, che nobilitano un operatore della Polizia, l’Assistente Capo Sandro Giammarini in servizio presso il Distaccamento Polizia Stradale di Fermo.

Il primo riguarda un intervento effettuato tempo addietro, quando Giammarini, dimostrando tempestività ed un elevato grado di professionalità, riusciva a salvare la vita ad un aspirante suicida.

In seguito alla segnalazione inoltrata dal Dirigente del Commissariato al Questore della Provincia di Ascoli Piceno, quest’ultimo ha conferito all’Assistente Capo Sandro Giammarini un premio in denaro per essersi distinto per impegno e professionalità tali da elevare così il livello di efficienza dell’Ufficio.

Il secondo gesto, conseguente al primo, dimostra la generosità e l’altruismo di Sandro che ha deciso di devolvere l’intera somma all’ASAPS per destinarla al Fondo Assistenza.

 

L’ASAPS ringrazia anche a nome di tutti i suoi iscritti per il pregevole gesto che fa percepire in maniera ancor più evidente la grandezza d’animo degli appartenenti alla Polizia che, come Sandro Giammarini, per altro nostro referente, si distinguono per qualità professionali e umane. (ASAPS)

 


 

Prima salva, poi dona, la generosità in divisa! (ASAPS)

 

 

 



Lunedì, 07 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK