Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/06/2014

Polizia Municipale Forlì
TENTA DI SOTTRARRE LA PISTOLA AGLI AGENTI DURANTE IL CONTROLLO
NEI GUAI GIOVANE NIGERIANO

Foto di repertorio dalla rete

Nella mattinata di giovedì 12 giugno, verso le ore 12,30, una pattuglia dell'Unità Operativa Vigili di Quartiere appartenente al Comando del Corpo Unico di Polizia Municipale dell'Unione della Romagna forlivese, distaccamento di Forlì-Castrocaro, interveniva per la presenza di un soggetto extracomunitario, segnalato da cittadini alla Centrale Operativa, intento a chiedere denaro e a disturbare in zona piazzale Kennedy di Forlì.

 

L'uomo, un ragazzo nigeriano di 24 anni domiciliato a Granarolo Faentino, alla vista della pattuglia immediatamente si innervosiva e rispondeva alle domande alzando il tono della voce, dicendo che doveva mangiare e non faceva male a nessuno se chiedeva l'elemosina attirando altresì l'attenzione di numerosi passanti.

 

Alla richiesta dei documenti egli affermava di averli dimenticati a casa e con toni e comportamenti provocatori si poneva nei riguardi degli Agenti in atteggiamento di sfida. Improvvisamente tentava di raggiungere con una mano l'arma di uno degli Agenti urlando frasi sconnesse. Vistosi in difficoltà tentava la fuga, e quindi veniva inseguito e poi fermato dagli Agenti in viale Bolognesi. Nella colluttazione uno degli Agenti riportava lesioni guaribili in 7 giorni. Dichiarato in stato di arresto emergevano a suo carico numerosi precedenti. Per quanto commesso verrà sottoposto a processo per direttissima per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

 

 

 

 


 

Venerdì, 13 Giugno 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK