Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi ,... 11/06/2014

Investe quattro ragazzi e fugge
Il pirata si costituisce

Olgiate Olona - Investe quattro ragazzi e fugge: caccia al pirata della strada. Il pauroso incidente alle 21 di ieri in via San Francesco, davanti alla discoteca Zero.
I ragazzi stavano tornando a casa dopo aver trascorso la domenica in piscina. Non hanno alcuna responsabilità: stavano camminando in prossimità delle strisce pedonali. L’incidente, allucinante, è avvenuto sotto gli occhi di numerosi testimoni.

 

Una Peugeot 405 di colore scuro è sbucata sulla strada. Stando ai testimoni viaggiava a velocità elevata. L’auto sbandava perché il suo conducente non riusciva a recuperare la traiettoria, probabilmente a causa della velocità. Tutto intorno c’erano vetture posteggiate, dalla parte opposta arrivavano macchine dirette alla discoteca. La Peugeot è letteralmente piombata nel gruppo di giovanissimi, tra i 18 è i 19 anni tutti residenti in zona.

 

La macchina li ha falciati, in quattro sono finiti sul cofano della vettura. L’impatto violento ha sfondato il parabrezza della Peugeot. Il conducente ha mostrato un atteggiamento raggelante. Si è fermato per dieci secondi, si è voltato a guardare i ragazzini stesi sull’asfalto che chiedevano aiuto feriti, ha dato gas ed è ripartito. Non l’ha fatta franca, per lui è stata questione di ore. Quattro testimoni diversi hanno preso il numero di targa per esteso.

 

Non è servito però aspettare molto: il giovane, residente nella zona, si è costituito, ancora visibilmente ubriaco ed è subito stato indagato per omesso soccorso dalla Procura di Busto Arsizio.

 

 

da laprovinciadivarese.it

 

 

 

Mercoledì, 11 Giugno 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK