Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Travolse e uccise scout di 17 anni col suv: condannato a 3 anni e 4 mesi l'investitore

Un imprenditore milanese di 56 anni è stato condannato con rito abbreviato a 3 anni e 4 mesi di reclusione per aver investito e ucciso Altea Trini, una scout di 17 anni di Lodi
Altea Trini 17 anni

Lodi, 7 maggio 2014 - E' stato condannato con rito abbreviato a 3 anni e 4 mesi di reclusione per aver investito e ucciso con il proprio suv Range Rover Evoque una scout di 17 anni di Lodi, Altea Trini. All’automobilista, un imprenditore milanese di 56 anni, è sono state contestate una velocità eccessiva, circa 120 chilometri orari, e la guida in stato di ebbrezza.

 

> FOTO - L'ultimo saluto di Lodi ad Altea

 

Ha ottenuto l’attenuante del risarcimento del danno. L’incidente l’11 novembre del 2012 quando l’adolescente, che chiudeva la fila di boy scout lodigiani di ritorno da una gita in bicicletta a Vizzolo Predabissi (Milano), ad uno stop venne falciata dall’auto e scaraventata in un campo.

 

da ilgiorno.it

 

 

> Lodi, ubriaco l'autista del fuoristrada che ha ucciso la scout diciassettenne

L'incidente è avvenuto a Casalmaiocco. Il veicolo procedeva ad alta velocità, risultano 300 metri di frenata. Il conducente, 54 anni incensurato, aveva livelli di alcol nel sangue superiori per tre volte al limite consentito. A lutto la scuola della vittima. E Formigoni invia un messaggio di cordoglio

da milano.repubblica.it

 


 

ALTEA CARISSIMA, LA TUA GIOVANE VITA SCIPPATA DA UN CONDUCENTE UBRIACO, CHE VIAGGIAVA A FORTE VELOCITA’ ED E’ STATO CONDANNATO A 3 ANNI E 4 MESI DI RECLUSIONE (CHE NON  SCONTERA’).
CON L’OMICIDIO STRADALE L’INVESTITORE AVREBBE SCONTATO UNA GIUSTA PENA IN CARCERE. SCUSACI ALTEA NON ABBIAMO FATTO IN TEMPO, MA TU SAI PER COLPA DI CHI.
 
Va urgentemente integrato il titolo del giornale. Il 56 enne che nel novembre del 2012 l’ha investita e uccisa era ubriaco viaggiava a 120 km/h e lasciò una lunga frenata prima di travolgerla. Con l’Omicidio stradale avrebbe sicuramente  scontato una adeguata pena in carcere. Speriamo che si arrivi finalmente a questo obiettivo e non ricomincino i soliti balletti dei governi precedenti. Scusaci bellissima Altea non abbiamo fatto in tempo. Ma tu sai per colpa di chi. Sono quelli che hanno remato contro e che dicono ancora oggi che le leggi per l’omicidio stradale ci sono già. Ecco qua. Guardatela.

Giordano Biserni ASAPS

 

 

Giovedì, 08 Maggio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK