Mercoledì 08 Aprile 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 30/04/2014

Parto in caserma per Chicca, la cagnetta salvata dalla polstrada di Viareggio

 

 

E' stata salvata dagli agenti della polizia stradale vicino a un'area di parcheggio dell'autostrada A12, la Genova-Livorno. Poco dopo, nella caserma di Viareggio, ha partorito un cucciolo. Gli agenti hanno deciso di chiamarla Chicca e l'hanno sistema in una scatola di cartone. Si aspettano che in serata partorisca ancora. La segnalazione della cagnetta abbandonata è arrivata questa mattina alle 11 e una pattuglia è uscita per andarla a cercare. Una volta recuperata, è stato chiamato un veterinario che l'ha visitata e ha chiarito che era incinta.

 

> LE FOTO

 

 

 

 

 

 

 

Chi volesse adottare o prendersi cura di questi due animali, entrambi in buone condizioni, può mettersi in contatto con il comando della sottosezione polstrada di Viareggio chiamando il numero 0584/52333 o recarsi personalmente in via Repaci 13.

 

da Repubblica.it

 


 

 

Lieto evento in caserma: Chicca la cagnetta salvata dalla Stradale ha partorito. Tutte le foto del salvataggio di Chicca e poi del cucciolo dopo il parto. Era stata trovata abbandonata nell'area di servizio Castagneto sud della A12.  Chi volesse adottare a cagnetta e il cucciolo può contattare la Stradale chiamando il numero 0584/52333 (ASAPS)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mercoledì, 30 Aprile 2014
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK