Martedì 07 Luglio 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/04/2014

Napoli
Al volante dell'ambulanza senza mai aver superato l'esame di guida: denunciato

 

 

 

Guidava l'autoambulanza ma non aveva mai preso la patente. A fare l'incredibile scoperta sono stati gli agenti della polizia stradale di Napoli, che ieri mattina - nel corso di alcuni controlli lungo la Tangenziale di Napoli - ieri pomeriggio hanno fermato ad un posto di blocco il veicolo.

 

L'ambulanza è stata fermata e controllata alla barriera della Doganella. Insospettiti dal nervosismo del conducente, gli agenti hanno approfondito le verifiche: scoprendo non solo che l'uomo - S.M., 38enne napoletano residente a Piscinola - non aveva il permesso per condurre il mezzo, ma addirittura che era incappato nella stessa infrazione ben quattro volte negli ultimi cinque anni. Il veicolo, risultato di proprietà della Onlus San Luca, è stato sottoposto a fermo amministrativo e affidata al vicepresidente della stessa Onlus. S.M. è stato denunciato in stato di libertà per guida senza patente.

 

I controlli rientrano nel piano disposto dal primo dirigente Maurizio Casamassima mirato ai controlli e alla prevenzione del territorio sulle principali arterie autostradali napoletane.

 

 

di Giuseppe Crimaldi
da ilmattino.it

 


 

Ed era stato beccato 4 volte negli ultimi 5 anni. Niente da fare! (ASAPS)

 

 

Mercoledì, 30 Aprile 2014
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK