Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/04/2014

Verona
VI Forum Sicurezza Urbana e Stradale

Foto di repertorio dalla rete

Sesta edizione per il Forum sulla Sicurezza Urbana e Stradale di Verona, in programma per il prossimo venerdì 9 maggio presso la sala Auditorium del palazzo della Gran Guardia di Verona.

 

Saranno trattati temi ed aspetti legati all’attività di polizia locale negli ambiti della sicurezza urbana e stradale con le relazioni di autorevoli docenti che sapranno come al solito approfondire adeguatamente gli argomenti e stimolare utili riflessioni professionali.

 

Come da tradizione consolidata anche quest'anno il Forum Sicurezza di Verona sarà un momento dedicato a polizie locali e forze dell'ordine, per affrontare norme, procedure e scenari operativi per assicurare sia l’operatività immediata che la gestione di attività e procedure per migliorare la sicurezza del territorio e dei cittadini.l’appuntamento formativo dedicato alla Polizia Locale ed ai tecnici del settore.

 

L’appuntamento è fissato dalle 9 presso il palazzo della Gran Guardia di piazza Bra.

 

Saranno affrontate tematiche attinenti la circolazione stradale: controlli sui conducenti in stato di alterazione, i rilievi di incidente stradale, la circolazione dei veicoli non assicurati, l'utilizzo dei proventi delle sanzioni amministrative.

 

>Programma VI Forum Sicurezza

 

> Scheda iscrizione

 

 

da poliziamunicipale.comune.verona.it

 

 

 

 

Martedì, 29 Aprile 2014
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK