Venerdì 03 Dicembre 2021
area riservata
ASAPS.it su

Torre del Greco
Prende la multa e dà una testata in faccia al vigile: rintracciato e arrestato

Torre del Greco. Colpisce il vigile urbano che l'ha multato con una testata al volto e poi, protetto dai suoi familiari, in particolare donne e bambini, scappa via.
E' quanto accaduto a piazza Santa Croce, a due passi dalla Basilica e dal Comune: un automobilista di 40 anni, sorpreso a guidare un furgone senza assicurazione, è stato bloccato dagli agenti della municipale.

 

Ma mentre uno dei vigili gli stava facedo la multa, l'uomo lo ha aggredito con una violentissima testata in pieno viso. I familiari dell'automobilista hanno subito accerchiato gli agenti, in particolare donne e bambini, consentendo all'aggressore di fuggire protetto dal caos generale.

 

Il vigile al momento è al pronto soccorso dell'ospedale Maresca. In serata è stato rintracciato e arrestato dopo una giornata di ricerche O.P., il 37enne di cui sono state fornite solo le iniziali. L'uomo domani sarà sottoposto a rito direttissimo.

 

di Francesca Raspavolo
da ilmattino.it

 


 

L’agente ricoverato, e il tipo riesce anche a scappare. Amici della Polizia Locale di Torre del Greco se lo prendete ditecelo che aggiorniamo il report Sbirri Pikkiati che è sempre più lungo (ASAPS)

 

 

 

Giovedì, 24 Aprile 2014
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK