Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 16/04/2014

Ravenna
Incidente: ferito 17enne, il 'pirata' è un prete

Ravenna, 16 aprile 2014 - Ha un volto il pirata che sabato sera in via Cilla è fuggito dopo l’incidente tra la sua automobile e uno scooter Aprilia guidato da un ragazzo. Si tratta di un anziano sacerdote della provincia di Ravenna che si è costituito, culmine di un periodo nero per la curia ravennate.

 

 Il diciassettenne non è in pericolo di vita, ha riportato diverse fratture ma le sue condizioni fortunatamente non sembrano gravi. L’incidente, la cui dinamica è ancora da chiarire, è avvento mentre l’auto, una Volkswagen Golf, svoltava da via Sant’Alberto a via Cilla verso le 18 di sabato. Il diciassettenne, che era in sella alla sua Aprilia 50 e viaggiava lungo la via Sant’Alberto è caduto a terra. L’uomo è fuggito. Alcuni passanti, che hanno notato il giovane ferito a terra hanno subito chiamato i soccorsi del 118 e la polizia stradale.

 

da ilrestodelcarlino.it

 


 

NON C’E’ PROPRIO PIU’ RELIGIONE!
 
Si tratta di un anziano sacerdote e cerchiamo cristianamente  di comprenderlo, anche se il perdono non rientra nelle nostre facoltà. Però si ci viene spontaneo dire: “Non c’è proprio più religione”. (ASAPS)

 

 

Mercoledì, 16 Aprile 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK