Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Contromano su un’auto rubata: due morti e due feriti

Incidente all’alba in via Grappelli. Hanno perso la vita due giovani rom che si sono schiantati contro un’altra vettura: uno aveva 19 anni

Grave incidente all’alba di venerdì.
È di due morti e due feriti il bilancio di un scontro frontale avvenuto in via Giorgio Grappelli, alla periferia di Roma, in zona Ponte di Nona in prossimità del centro commerciale Roma Est. Tre rom, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine, dopo aver rubato un’auto, una Ford Escort, hanno imboccato contromano la strada schiantandosi contro un’altra auto.

I feriti
Nell’impatto due dei rom, uno di 19 anni e un altro ancora da identificare, sono morti sul colpo e il terzo è stato trasportato in codice verde in ospedale. Il conducente dell’altra auto, una Nissan,è stato trasportato in codice giallo al Policlinico di Tor Vergata. Sul posto in 118, le volanti della polizia e gli agenti del commissariato Casilino.

Donna incinta
Un altro incidente frontale tra due auto è avvenuto sempre venerdì mattina sulla via Tiberina al chilometro 9 a Roma. Sul posto è intervenuta l’Ares 118 con l’eliambulanza e due ambulanze. Gli operatori sanitari, giunti in pochi minuti sul luogo, hanno trasportato una donna in gravidanza al Gemelli per sospetta frattura al femore. Un altro paziente politraumatizzato è stato portato in eliambulanza 118 al San Camillo. Un altro paziente è stato invece portato in codice verde al Gemelli.

 

da corriere.it

 

 

 

Venerdì, 04 Aprile 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK