Sabato 08 Agosto 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/03/2014

Mira (VE)
Fermato dagli agenti della Polizia Locale dichiara di guidare da 40 anni senza patente: denunciato a piede libero

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Certamente non avrà avuto, in questi anni, problemi o particolari patemi per un eventuale ritiro dei punti dalla patente perché, un signore di 59 anni residente a Venezia, con parecchi precedenti penali alle spalle, la patente non l’ha mai conseguita e, comunque, ha guidato per 40 anni sulle strade italiane.
Hanno scoperto il  “clandestino della patente” gli uomini della Polizia Locale di Mira (VE), martedì 25 marzo durante un controllo lungo via Romea SS n. 309 nello stesso comune veneto.

 

Gli Agenti del Comando hanno notato una Fiat Marea che, alla loro vista, svoltava repentinamente all’interno del parcheggio di un centro commerciale per poi uscirne immediatamente.

 

A questo punto gi operatori di Polizia hanno mangiato la foglia e hanno fermato il veicolo chiedendo i documenti del mezzo e la patente di guida al conducente che, candidamente, ha  risposto che la patente di guida non l’aveva proprio mai conseguita e che aveva sempre circolato senza problemi da oltre 40 anni.
Superato lo stupore per la risposta  gli uomini della Polizia Locale hanno fatto partire la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Venezia per il reato di guida senza patente e il veicolo, per giunta privo della revisione periodica e di copertura assicurativa, è stato sottoposto a fermo amministrativo per 30 giorni.
La fortuna del conducente che ha viaggiato per oltre 40 anni senza patente si è fermata sulla Romea e, a pensarci bene, è bastato “solo” un controllo su strada da parte della Polizia Locale. (ASAPS)

 


 

40 anni!! Ecco perché insistiamo nel dire più pattuglie e non solo autovelox e tutor! (ASAPS)

 

 

 

 

 

 

Venerdì, 28 Marzo 2014
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK