Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/03/2014

Convegno Omicidio stradale
Video, incidenti stradali in calo a Rimini. Biserni - Asaps: "Bicchiere mezzo pieno"

Un fotogramma del video

Rimini - "Misure in materia di incidentalità stradale - iniziative legislative per l'introduzione del reato di omicidio stradale" è il titolo della tavola rotonda organizzata dalla Prefettura che si terrà domani dalle 9 nell'Aula Magna dell'Università di Rimini. Un tema caldo quello delle tante, troppe morti per incidenti stradali determinate da condotte di guida moralmente inaccettabili, perche' indotte da condizioni psicofisiche inadeguate per la conduzione di un veicolo.

 

Un vero e proprio bollettino di guerra che si verifica sulle strade, che però non può essere portato alla luce solo in caso di episodi particolarmente gravi.

 

La tavola rotonda avrà come relatori il Procuratore Paolo Giovagnoli, il viceprefetto Antonio Infante, l'avv. Flavio Pirovano in rappresentanza dell'associazione Vittime Incidenti Stradali e Giordano Biserni, presidente dell'Asaps l'Associazione Sostenitori ed Amici della Polstrada. Moderatore sarà il Viceprefetto Vicario Clemente di Nuzzo. L'incontro è aperto a tutti.

 

> IL VIDEO



Nel video intervista a Giordano Biserni presidente Asaps.

 

 

da altarimini.it

 

 

 

 

Martedì, 25 Marzo 2014
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK