Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/03/2014

Reparto prevenzione Crimine Calabria di Vibo Valentia
Organizzata dai colleghi una raccolta fondi a favore dei famigliari di Daniele Guccione deceduto a 32 anni in un incidente stradale, lascia la moglie e una bimba di 4 anni e un bimbo di 14 mesi

(ASAPS) E'ancora forte l'eco per la morte del giovane Assistente Daniele Guccione, appartenente al Reparto Prevenzione Crimine Calabria di Vibo Valentia.
Il 5 marzo scorso Daniele, nel viaggio di ritorno verso Palermo dopo aver ultimato il proprio turno di lavoro, è rimasto vittima di un terribile incidente. La sua auto è uscita di strada e, dopo aver sfondato il guard-rail, è finita nella scarpata sottostante: tra le lamiere il corpo senza vita del giovane poliziotto.

 

Daniele aveva una bella famiglia: la moglie Daniela di 29 anni, la piccola Alessia di 4 anni ed il piccolo Cristian di appena 14 mesi e questi sono improvvisamente piombati nella disperazione per la perdita del marito e del padre che, tra l'altro, era il solo con un'occupazione e si faceva carico del sostentamento dei propri cari.
I colleghi hanno così pensato, per onorare la memoria del collega scomparso, di fare una cosa tangibile e assolutamente necessaria, la sola che Daniele avrebbe voluto per la propria famiglia rimasta nelle difficoltà: aiutare economicamente la giovane madre e i figli attraverso una raccolta fondi finalizzata a loro.

 

"Daniele è uno di noi e ognuno di noi poteva essere Daniele" questo il messaggio forte per accendere i cuori di quanti vorranno contribuire, anche con un piccolo gesto, a portare almeno una ventata si serenità economica a chi della vita ha già conosciuto l'aspetto più crudo e straziante.
Chi volesse dare un aiuto alla famiglia di Daniele può farlo con un versamento sul conto corrente postale aperto a nome della moglie di cui riportiamo i dati nell’allegato manifesto.  (ASAPS)
 

 


 

Daniele lascia la moglie di 29 anni e 2 bimbi. Un incidente stradale se l'è portato via. I colleghi del RPC della Calabria hanno aperto una raccolta fondi per aiutare la famiglia rimasta senza alcun sostegno. (ASAPS)

 

 

Giovedì, 20 Marzo 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK