Martedì 11 Agosto 2020
area riservata
ASAPS.it su

Il Prontuario del Codice della Strada è On Line!
Da oggi si può scaricare l'eBook su tutti i tipi di eReader in commercio e successivamente, entro metà aprile, arriverà anche la APP gratuita per i soci ASAPS

 

(ASAPS) Abbiamo tardato un po' e ci scusiamo, ma alla fine è arrivato il prontuario di Franco Medri, Editore Sapignoli,  in versione libro elettronico facilmente consultabile in ogni momento.
Nel nostro caso la distribuzione dell’eBook – nel formato ePub o in un qualsiasi altro formato adatto ai vari eReader in commercio – viene effettuato tramite il portale ASAPS.
Il socio accedendo al proprio profilo avrà la possibilità di scaricare l’eBook nel formato a lui più congeniale in base al proprio eReader (PC, Mac, Ipad, Ipod, Iphone ecc… ).

 

Presto - verso la metà di aprile -  per i soci  arriverà anche la APP (gratuita) del prontuario che sarà poi aggiornata in tempo reale per avere un testo sempre fresco a portata di tasto. E poi le sorprese per i soci ASAPS non sono finite...

 

Ovviamente ci attendiamo segnalazioni per eventuali problemi o errori di digitazione. E' uno dei primi esperimenti del genere e il primo per noi, confidiamo nella vostra pazienza e comprensione, appena messo a regime il funzionamento siamo sicuri che il vostro sempre più complesso lavoro di operatori della sicurezza sarà più facile e meno caro. (ASAPS)

 

Intanto ecco a seguire  le precise modalità per scaricarlo: CLICCA QUI

 

Ricordiamo che mentre si scarica il file è possibile leggere tutte le istruzioni per poter aprire il testo del prontuario sia sui sistemi fissi (PC, Mac) sia su quelli mobili (Ipad, Ipod, Iphone ecc… ) e che per il PC è necessario scaricare un apposito programma, mentre per i secondi occorre passare attraverso iTunes.

 

Vuoi vedere l'anticipazione del prontuario? CLICCA QUI

 

 

 

 

Giovedì, 13 Marzo 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK