Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/03/2014

Roma, Fiorello cade dallo scooter e investe pedone: in terapia intensiva per trauma cranico

Incidente stradale in via della Camilluccia per lo showman che ha travolto una persona. Entrambi portati al policlinico Gemelli

Incidente in scooter per Fiorello in via della Camilluccia, a Roma. Lo showman ha investito un pedone ed è stato portato in ospedale in codice rosso oper amnesia: non ricordava bene cosa fosse successo. Ora è in terapia intensiva per trauma cranico. E' comunque 'vigile e cosciente', assicurano i medici. Il pedone investito ha gamba e un braccio fratturati ed è anche lui in codice rosso.

 

In un primo momento, l'incidente sembrava meno grave. A Fiorello era stato assegnato dal personale del 118 il codice verde che indica un livello basso di urgenza. Arrivato al policlinico Gemelli di Roma il codice è stato considerato rosso e ora sono in corso verifiche per appurare eventuali fratture. 

 

Dal nosocomio, comunque, sottolineano che le condizioni dello showman non sono preoccupanti: non è in pericolo di vita ed è vigile. Sempre al Gemelli è stata portata anche la persona investita a bordo di un'altra ambulanza.

 

Via della Camilluccia a Roma è una strada insidiosa, per centauri e automobilisti. Nel novembre del 1990 Claudio Baglioni rimase coinvolto in un incidente stradale proprio in via della Camilluccia provocato dalla forte pioggia. Stava tornando a casa a bordo della sua Porsche e, probabilmente, per la forte velocità e per il fondo viscido, ha perso il controllo dell'auto che si è schiantata contro un muro rimanendo semidistrutta. Riportò varie ferite lacero contuse alle mani, al viso, alle labbra e alla lingua.

 

da repubblica.it

 


 

E’ sempre la strada che non guarda in faccia a nessuno. (ASAPS)

 

 

Lunedì, 03 Marzo 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK