Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/02/2014

Pastorano (CE) 07 marzo 2014
ControllI stradalI al trasporto merci su strada, art. 168  C.d.S.

Anche per questa seconda edizione del Traspo Day di Pastorano, ASAPS è presente alle giornate con il supporto formativo. Nella giornata di venerdì 07 marzo, il relatore Dott. Girolamo SIMONATO, collaboratore di ASAPS e della Rivista “Il Centauro”, nonché direttore del sito “motorioggi.it”, tratterà gli argomenti correlati al controllo stradale del trasporto merci su strada, con particolare riferimento all’art. 168 del C.d.S. e all’infortunistica, lasciando ampio spazio ai momenti di discussione e di confronto.

 

Saranno analizzate le cause più evidenti dell’incidentalità stradale, dei comportamenti da tenersi, la normativa del settore dell’autotrasporto merci pericolose su strada e gli aspetti operativi che coinvolgono gli operatori di polizia stradale.

 

In un momento in cui gli operatori di polizia stradale vengono continuamente sottoposti a innumerevoli sforzi per restare al passo con i cambiamenti normativi del Codice della Strada, l’ASAPS ha deciso di proseguire sul cammino intrapreso in questi anni, al fine di assicurare preparazione e professionalità a tutte le divise che, quotidianamente, sono impegnate per garantire a tutti noi una strada più sicura.

 

Il programma sarà il seguente:
 
• ore 9.30
arrivo dei partecipanti
 
• ore 10.00 inizio dei lavori
 
• ore 12.30 fine lavori
 
Il convegno è gratuito, ma è necessario effettuare l’iscrizione mediante l’apposito modulo in quanto i posti sono limitati.


 
Pastorano (CE) 07 marzo 2014 Traspo Day A1 Expo
Per informazioni ed iscrizioni chiamare allo 0823.1766542 o inviare un Fax allo 0823.1763076,
mail: info@traspoday.it  - motorioggi@maggioli.it

 

 

 

 

 

Martedì, 25 Febbraio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK