Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/02/2014

Cambio ai vertici del Caps di Cesena
Il Sindaco Lucchi ha incontrato il nuovo direttore Caramelli.

Cambio al vertice per il Caps di Cesena. Questa mattina il Sindaco Paolo Lucchi ha incontrato il nuovo direttore del Centro di Addestramento Polizia di Stato di Cesena, dottor Piero Caramelli.

 

Arrivato da Milano, dove ricopriva il ruolo di dirigente del Compartimento della Polizia Stradale, il dottor Caramelli ha preso il posto del dottor Giovanni Busacca, chiamato ad assumere la reggenza dell’ Istituto per Ispettori di Nettuno.
Nel corso dell’incontro il Sindaco Paolo Lucchi ha rivolto al dottor Caramelli i migliori auguri per il nuovo incarico, nell’ottica della proficua collaborazione che caratterizza il rapporto fra Comune di Cesena e Caps, e ha auspicato che qui trovi non solo un ambiente di lavoro favorevole ma anche una città accogliente in cui sentirsi di casa.

 

Nei giorni scorsi il Sindaco Lucchi aveva inviato un messaggio di ringraziamento al dottor Busacca. “Nel momento in cui Lei si appresta a lasciare la nostra città – aveva scritto il Sindaco -, voglio ringraziarla per l’opera qui prestata al servizio del Paese e della nostra comunità cesenate e per la piena e preziosa collaborazione intrattenuta con l’Amministrazione Comunale. Se in questa terra, pur non priva di difficoltà e problemi, si vive bene, ciò è dovuto al lavoro di tanti e Lei ha dato un contributo certamente prezioso e apprezzato. Le rinnovo dunque i ringraziamenti della città e sono certo che saprà contribuire, anche nel Suo nuovo incarico, al prestigio delle nostre Istituzioni”.

 

da cesenadialoga.it

 


 

Dal Compartimento di Milano è arrivato Piero Caramelli, un esperto funzionario, a dirigere il CAPS. (ASAPS)

 

 

 

Lunedì, 24 Febbraio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK