Martedì 16 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 23/02/2014

Ravenna
E' deceduto Claudio Petroncini primo dirigente della Polizia di Stato, già comandante della Sezione Polizia Stradale di Ravenna fino agli anni '90

Nella notte fra sabato e domenica, presso l'Ospedale di Ravenna, è deceduto il primo dirigente della Polizia di Stato Claudio Petroncini, 67 anni, già comandante  della Sezione Polizia Stradale di Ravenna dal 1979 ai primi anni '90. Petroncini, proveniente dal Compartimento di Torino dove aveva diretto una importante Sottosezione, aveva frequentato anche  il corso di pilota per aerei della Polizia conseguendo il brevetto presso la scuola di Pratica di Mare.
Con la nomina a primo Dirigente andò poi a dirigere la Divisione Amministrativa presso la Questura di Ravenna dove concluse la sua carriera a metà del decennio scorso.
L'ASAPS, di cui il dr. Petroncini era socio, esprime la sua partecipazione al dolore della signora Anna e alla figlia Simona, col presidente Giordano Biserni e in particolare col vice presidente Franco Corvino e il consigliere nazionale Giuseppe Moriconi che avevano collaborato con Claudio Petroncini quando dirigeva la sezione di Ravenna.

I funerali si svolgeranno lunedì pomeriggio con partenza alle ore 13,30 dalla camera mortuaria di Ravenna, diretto alla Chiesa S. Rocco in via Ravegnana, (nei pressi della vecchia sede della Polizia Stradale verso il centro) dove alle ore 13,45 verrà celebrata la S. Messa. (ASAPS)

 

 

 

 

Domenica, 23 Febbraio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK