Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/02/2014

Martedì 25 febbraio a Rocca S.Casciano
Conferenza su “Stragi del sabato sera in Romagna”  organizzata dalla locale  Misericordia
Interverrà il presidente dell’ASAPS Giordano Biserni

Non c’è paese o comunità che non abbia sofferto la perdita di giovani vite sulle nostre strade, un  problema territorialmente trasversale sul quale si è fatto molto e molto c’è ancora da fare.
Se ne parlerà a Rocca S.Casciano martedì 25 febbraio in una serata a tema organizzata dalla locale Fraternita di Misericordia dal titolo “STRAGI DEL SABATO SERA IN ROMAGNA”  con il supporto di ASAPS.

 

I lavori saranno aperti dal governatore della Misericordia di Rocca S.Casciano Maria Grazia Romagnoli, seguirà il saluto del sindaco Rosaria Tassinari.
A Giordano Biserni poi il compito di illustrare con dati e analisi l’evoluzione fortunatamente positiva dell’incidentalità in Romagna e delle Stragi del sabato sera, evidenziando però anche le cose ancora da fare per stabilizzare la sicurezza sulle strade, a cominciare dalla proposta sull’Omicidio stradale.

 

Hanno garantito la loro presenza oltre che gli operatori della Misericordia e delle altre associazioni di volontariato anche il comandante della Polizia Stradale di Rocca S.C., i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118 e le altre forze di Polizia Locale e dello Stato
L’appuntamento è per le 20,30 presso l’ex Colonia Fluviale.

 

 

> LA LOCANDINA DELL'EVENTO

 

 

 

 

 

 

Venerdì, 21 Febbraio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK