Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/08/2005

Milano Marittima sabato 27 agosto 2005 - 2° MEMORIAL STEFANO BIONDI ALLO STADIO DEI PINI FRA UNA RAPPRESENTATIVA DELLA POLIZIA STRADALE E UNA RAPPRESENTATIVA DI ATTORI TV

Milano Marittima sabato 27 agosto 2005

2° MEMORIAL STEFANO BIONDI ALLO STADIO DEI PINI FRA UNA RAPPRESENTATIVA DELLA POLIZIA STRADALE E UNA RAPPRESENTATIVA DI ATTORI TV.

La bandiera che ricorda Stefano sventola ancora alta nei cuori della gente.

 

Sabato 27 agosto 2005 alle ore 20,30 allo stadio dei Pini "G.Todoli" si svolgerà la seconda edizione del Memorial Stefano Biondi - l’agente della Polizia Stradale di Modena Nord ucciso il 20 aprile 2004 al casello di Reggio Emilia -fra una rappresentativa della Polizia Stradale e una rappresentativa di protagonisti della televisione.

Il costo dell’ingresso sarà di 5 euro, gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

L’incasso della serata sarà devoluto a TeleThon di cui Stefano era un attivo organizzatore. Anche se, non bisogna stancarsi di ripeterlo, Stefano era prima di tutto uno splendido poliziotto, uno di quelli che lasciano veramente una traccia.

Parte in autunno una serie di iniziative per ricordare questo poliziotto medaglia d’oro al valor civile. Ve ne daremo conto su questo sito.

Anche a noi dell’Asaps "il biondino" manca tanto, così come ai suoi colleghi della Sottosezione in prima linea di Modena Nord.

La bandiera che ricorda Stefano Biondi, la bandiera di Stefano Biondi, sventola ancora alta nei cuori della gente


 

 

Giovedì, 11 Agosto 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK