Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 13/02/2014

Polizia Stradale Modena Nord
Fermato ad un controllo gli trovano 15 chilogrammi di hashish nel bagagliaio: arrestato un italiano di 31 anni

(ASAPS) Nelle prime ore del pomeriggio di mercoledì 12 febbraio, sull'Autostrada del Sole A/1 all'altezza della progressiva chilometrica 158 sud, poco oltre il Casello Autostradale di Modena Nord, una pattuglia dipendente dalla Sottosezione Autostradale Modena Nord ha fermato per un normale controllo un'autovettura Fiat Punto di colore nero condotta da un giovane italiano di 31 anni nativo di Torino.

 

La pattuglia ha subito notato il comportamento nervoso tenuto dalla persona fermata e le risposte alle domande poste erano troppo evasive per non nascondere qualcosa.
Per questo motivo la pattuglia di Modena Nord ha chiesto l’intervento di un secondo equipaggio per svolgere accertamenti più accurati.
Gli uomini della Stradale procedevano quindi alla perquisizione sia del soggetto che viaggiava solo a bordo della Fiat Punto, sia del veicolo dove, nel baule posteriore, veniva rinvenuta una grossa borsa di tela contenente nove involucri avvolti da carta e 3 pacchetti avvolti da cellophane al cui interno era contenuta sostanza stupefacente tipo hashish del peso complessivo di circa 15 chilogrammi, per un valore di mercato stimato in circa 150.000 euro.

 

 

Il proprietario del veicolo è stato condotto presso la Caserma della Sottosezione di Modena Nord e tratto in arresto. Alla conclusione degli atti è stato associato alla Casa Circondariale di Modena.
Gli operatori della Stradale di Modena hanno poi proceduto con il sequestro della sostanza stupefacente e dell'autovettura con la quale il giovane trasportava il prezioso carico di droga. (ASAPS)

 

 

 

 

 

 

 


 

Giovedì, 13 Febbraio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK